C.P. Company ha stabilito una collaborazione con adidas Originals per omaggiare la passione costante della cultura casual. Per anni i tifosi di calcio amanti della moda hanno istintivamente indossato entrambi i brand, sia sugli spalti che fuori dagli stadi. Ora questi due brand stanno lavorando insieme nella prima collaborazione che C.P. Company abbia mai stabilito.
Una passione condivisa per la qualità e l’innovazione porta adidas e C.P. Company a collaborare alla rielaborazione di una serie di articoli emblematici.
Ci sono cose che sembrano destinate a succedere, così è quasi un sollievo quando avvengono per davvero. La collaborazione di adidas Originals con C.P. Company per la stagione autunno/inverno 2018 segna l’incontro tra due giganti dell’abbigliamento maschile, portatori degli stessi valori e di storie inseparabili.
Per diverse generazioni i tifosi di calcio hanno spontaneamente indossato scarpe adidas con capi C.P. Company sugli spalti e fuori dagli stadi, mostrando una fedeltà divisa che apriva la strada a una devozione reciproca ad entrambi i